Laura Battistini

"Un mondo di benessere che parte dal basso"
Ho visto le grandi potenzialità di questa disciplina e sono voluta andare fino in fondo.
Ecco la mia storia.

 
Laura | Centro Riflessologia Plantare
Salve.

Mi chiamo Laura e mi occupo di riflessologia plantare presso lo studio di Davide Bernardi a Igea Marina.

Ho incontrato questa meravigliosa opportunità di aiuto alla persona durante la formazione per operatore olistico nella scuola di Cristina Gazalini a Forlì.

Non è stato subito amore, ma in quel mondo di “benessere partendo dal basso” ci ho visto delle grandi potenzialità e sono voluta andare sino in fondo.

 


A diploma ottenuto ho sentito di volerne sapere di più e, grazie a un’amica comune, ho conosciuto Davide e ho conseguito l’attestato frequentando il suo corso formativo, durante il quale mi sono ritrovata a conoscere, studiare e capire sia l'anatomia del piede sia quella del corpo in essi riflessa.

Con quelle esperienze ho potuto sperimentare e verificare come, mediante un attento e accurato uso delle pressioni e delle stimolazioni in specifici punti del piede, si possa migliorare lo stato di equilibrio degli organi e degli apparati di tutto il corpo e dei piedi stessi.

 


Da settembre 2019 esercito questa passione/professione, che non finisce mai di stupirmi. Mi piace esplorare e imparare sempre, per questo ho frequentato anche un corso di riflessologia ayurvedica con Morena Tambalo, ottenendo anche di questo percorso l'attestato.

La mia formazione è in costante aggiornamento, approfondisco con curiosità e serietà tutto ciò che ritengo necessario o utile alla mia crescita personale e al mio sviluppo professionale, per offrire il miglior supporto possibile a chi ne ha bisogno.

 

Contattami per maggiori informazioni sui miei servizi

✉️ laurabattistini73@gmail.com
📞tel. 3470405004